The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading Open Account Offer Bet365 Make a deposit of £10-£200 and then enter the 10-digit bonus code You can get a free bet right now when you open an account.

FRANCHISING FOTOGRAFIA E STAMPA: come aprire un negozio di fotografia in franchising

Se ami la fotografia e desideri lavorare in proprio LavoroeFranchising.com offre l’opportunità di aprire il tuo negozio di fotografia in franchising con numerosi brand affermati nel settore.

I NEGOZI DI FOTOGRAFIA

Attualmente viviamo nell’era dell’immagine dove ogni singolo elemento del quotidiano viene catturato in uno scatto fotografico.  

Oggi grazie alle grandi catene è più semplice aprire nuovi negozi di fotografia in franchising in città o nei centri commerciali.

Per aprire un negozio di fotografia  è consigliabile possedere una forte passione per il settore e restare sempre aggiornato su ciò che offre il mercato per offrire servizi esclusivi. I costi possono variare molto in base alla tipologia di negozio di fotografia che si vuol aprire, e per far fronte ad imprevisti si consiglia di conservare parte dell'investimento .

Guarda le nostre proposte

PERCHE’ IL FRANCHISING

I dati degli ultimi anni sono del tutto positivi il franchising ha sostanzialmente resistito evidenziando un giro d’affari cresciuto nel quinquennio del +4,2%, la flessione contenuta dei punti vendita attivi, - 3,5%, gli addetti crescere del + 4,1% e infine il numero di franchisor crescere di un significativo + 14,5%, dato quest’ultimo che testimonia la vitalità del settore.

NEGOZIO DI FOTOGRAFIA IN FRANCHISING

La formula franchising offre numerosi vantaggi come:

  1. L'assistenza da parte della casa madre.
  2. La visibilità di un marchio affermato.
  3. Si riducono imprevisti per il budget di apertura, il quale seppur potrà subire variazioni grazie all’esperienza del franchisor potranno essere preventivate tempestivamente.
  4. Si possiedono ancor prima dell'apertura consumatori potenziali. 
  5. Si è imprenditori di se stessi con un rischio ridotto.

Un negozio fotografia in franchising si occupa della stampa foto, stampa su qualsiasi tipo di supporto,  vendita diretta apparecchi fotografici, accessori, ricambi e complementi per fotografia e immagine, rivendita cartucce per stampanti, vendita gadget, computer center, creazione di book, cataloghi, brochure, ed altro.

Grazie al rapporto con la casa madre, il franchisee può garantire al cliente la massima serietà e qualità con un proprio investimento minimo e soprattutto riesce a garantire prezzi finali assolutamente competitivi.

COSA OFFRIAMO

Il portale di Lavoroefranchising.com ti offre diversi servizi:

  1. Un  contatto tra te e il franchisor.
  2. I marchi divisi per categoria.
  3. Delle schede di approfondimento su ogni singolo marchio.
  4. Puoi richiedere gratuitamente maggiori informazioni per scegliere il negozio di fotografia.

Guarda le nostre proposte nel franchising fotografia e stampa. I marchi presenti in questa sezione, sono alla ricerca di imprenditori disposti ad investire per aprire un' attività nel settore fotografia e stampa.