The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading Open Account Offer Bet365 Make a deposit of £10-£200 and then enter the 10-digit bonus code You can get a free bet right now when you open an account.

FRANCHISING OGGETTISTICA CASA: informazioni su come aprire un negozio

Ami tutto ciò che riguarda l’arredamento di una casa? Ami curare i dettagli, gli oggetti che allestiscono gli ambienti? Un’attività di oggettistica casa e  articoli da regalo  in franchising potrebbe fare a caso tuo. LavoroeFranchising.com offre l’opportunità di aprire il tuo negozio di oggettistica casa  e articoli da regalo franchising facendo affidamento ad un marchio  già esistente.

Guarda le nostre proposte

OGGETTISTICA CASA E CUCINA

Negli ultimi anni il settore dell’oggettistica della casa e articoli da regalo ha subito cambiamenti. Nuovi design moderni dalle linee decise e vecchi pezzi vintage sono l’ultima tendenza. Il made in Italy dai  prezzi convenienti o un po’ meno,  registrano un aumento di vendite.

Oggi con le grandi catene è più semplice aprire nuovi negozi di oggettistica casa e articoli da regalo in franchising in città o nei centri commerciali.

Per aprire un negozio di oggettistica casa e articoli di regalo è consigliabile:

• Avere  interesse nel settore dell’ oggettistica casa e cucina.

• Avere una predisposizione al contatto con i clienti.

• Informarsi su ciò che offre la concorrenza e cercare di vendere prodotti diversi e/o unici.

• Seguire costantemente l’andamento del mercato per promuovere le ultime novità del settore.

I costi possono variare molto in base alla tipologia di negozio di oggettistica casa e articoli da regalo che si vuol aprire.

PERCHE’ IL FRANCHISING

A testimoniare la riuscita della formula franchising ci sono dei dati del tutto positivi.

Negli ultimi sei anni il franchising ha sostanzialmente resistito evidenziando un giro d’affari cresciuto nel quinquennio del +4,2%, la flessione contenuta dei punti vendita attivi, - 3,5%, gli addetti crescere del + 4,1% e infine il numero di franchisor crescere di un significativo + 14,5%, dato quest’ultimo che testimonia la vitalità del settore.

NEGOZIO DI OGGETTISTICA CASA E ARTICOLI DA REGALO  IN FRANCHISING

Aprire un negozio di oggettistica casa e cucina richiede un budget di partenza e una passione per il settore.

Ti lasceremo riflettere sul perché convenga aprire un negozio di oggettistica casa e articoli da regalo  con la formula franchising:

  1. Si gode di un marchio riconosciuto e quindi,  della sua brand reputation.
  2. Si ha una maggiore visibilità.
  3. Si riducono imprevisti ed è prevista dell’assistenza da parte della casa madre.
  4. Si ha la possibilità di aprire un negozio di oggettistica casa e articoli da regali con la formula del franchising conto vendita, dove è previsto il ritiro della merce invenduta.
  5. Si è titolari di se stessi con un rischio ridotto e un investimento controllato.

Aprire un franchising significa infatti,  avere al proprio fianco un team di esperti  a iniziare dalla scelta del locale, dell’ arredamento, per risolvere gli iter burocratici fino alla gestione vera e propria. Quest’ultima viene facilitata dall’adozione di sistemi centralizzati di rifornimento, software gestionali dedicati e un continuo aggiornamento. Anche le campagne di comunicazione sono ideate e gestite  dalla casa madre e spesso viene anche garantita nel momento dell’apertura l’esclusività della zona.

COSA OFFRIAMO

Lavoroefranchising.com, la guida italiana dedicata al mondo del franchising ti offre:

  1. Un servizio che mette in contatto te e il franchisor.
  2. Un’ampia offerta di brand divisi per categoria.
  3. Delle schede di approfondimento su ogni singolo brand di oggettistica.
  4. Consigli su quale brand è più adatto alle tue esigenze.
  5. Maggiori informazioni per scegliere il negozio di oggettistica e articoli per la casa.

Guarda le nostre proposte nel franchising oggettistica casa e articoli da regalo. I marchi presenti in questa sezione, sono alla ricerca di imprenditori disposti ad investire per aprire un' attività nel settore oggettistica casa, cucina e articoli da regalo.