The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading Open Account Offer Bet365 Make a deposit of £10-£200 and then enter the 10-digit bonus code You can get a free bet right now when you open an account.

FRANCHISING AUTOMOBILI ED ACCESSORI: come aprire il tuo negozio in franchising

Il fascino e l’interesse per le automobili e ogni tipo di accessori può trasformarsi in un’occasione di business conveniente.  LavoroeFranchising.com offre l’opportunità di aprire il tuo negozio per automobili ed accessori in franchising con numerosi brand di successo,  facendo affidamento ad una solida azienda già esistente.

Guarda le nostre proposte

I NEGOZI PER AUTOMOBILI ED ACCESSORI

Nonostante il periodo di crisi le persone continuano ad acquistare automobili, preferendo quelle a basso consumo e a impatto zero sull’ambiente.

Nel 2014 sono state registrate le nuove immatricolazioni  pari a 1.359.616 unità, il 4,2% in più sul 1.304.648 dello scorso anno, al lordo come sempre delle immancabili Km/0. Altro settore in aumento è il  noleggio grande protagonista del mercato 2014 con una crescita del 13,6% e un totale di 264.252 unità.

Per aprire un negozio per automobili ed accessori è consigliabile sviluppare interesse nel settore automobili. È fondamentale anche informarsi su ciò che offre la concorrenza e cercare di vendere prodotti ricercati dai consumatori e dunque seguire ed anticipare mode e tendenze.

PERCHE’ IL FRANCHISING

Il franchising è una formula capace di tenere una posizione solida, nonostante i cambiamenti repentini, nel mercato il 2014  si è concluso con un giro d’affari cresciuto nel quinquennio del +4,2%, la flessione contenuta dei punti vendita attivi, - 3,5%, gli addetti crescere del + 4,1% e infine il numero di franchisor crescere di un significativo + 14,5%, dato quest’ultimo che testimonia la vitalità del settore.

NEGOZIO PER AUTOMOBILI  E ACCESSORI IN FRANCHISING

 Aprire un negozio di automobili e accessori con la formula franchising  ha numerosi vantaggi come la possibilità di beneficiare della fama e delle visibilità che possiede un marchio conosciuto. Si possiede dunque già ancor prima dell’apertura una nicchia di compratori.

Inoltre tra i fattori positivi da un punto di vista economico c’è la riduzione di possibilità d’imprevisto sul budget di apertura, il quale seppur potrà subire variazioni grazie all'esperienza del franchisor potranno essere preventivate tempestivamente. Si è dunque  titolari di se stessi con un rischio ridotto.

Pratiche burocratiche per aprire un negozio per automobili ed accessori sono:

• Possedere una partita IVA.

• Iscriversi al registro delle imprese.

• Invio al Comune una comunicazione di inizio attività.

 COSA OFFRIAMO

Lavoroefranchising.com, la guida italiana dedicata al mondo del franchising, offre:

  1. Il diretto contatto tra te e il franchisor.
  2. Un’ampia offerta di brand divisi per categoria.
  3. Schede di approfondimento su ogni singolo brand di automobili.
  4. Ricevere informazioni e consigli su quale brand è più adatto alle tue esigenze.

La categoria offre brand per la vendita  di automobilicompravendita di automobili e motocicli e vendita accessori automobili e motocicli


Franchising
Rated 4.85 based on 5 customer reviews
Consigliato
scritto da , il11-12-2014
5 5
Consiglio lavoroefranchising perché finalmente ho trovato marchi affidabili, informazioni chiare e possibilità di approndire.
Sito utile
scritto da , il10-05-2015
4 5
Contenuto utile e marchi controllati. Buon sito
ben fatto!
scritto da , il23-07-2016
5 5
Lavoroefranchising.com è il sito di riferimento nel settore franchising. Ne approfitto per fare i complimenti alla redazione per i contenuti scritti: veramente ben fatti!
Serio ed affidabile
scritto da , il11-06-2016
5 5
Molti franchising proposti e informazioni utili. Inoltre sono stato ricontattato da tutti i marchi contattati. Professionali!
Miglior sito informativo
scritto da , il21-05-2017
5 5
Il miglio sito di franchising tra quelli consultati!