FRANCHISING SERVIZI ALLE AZIENDE: come aprire la tua attività in servizi alle aziende
LavoroeFranchising.com offre diverse opportunità per aprire il tuo franchising servizi alle aziende grazie a numerosi marchi di successo.
SERVIZI ALLE AZIENDE
Le aziende chiedono aiuto a realtà esterne per soddisfare alcune esigenze che il mercato richiede. Le attività di servizi alle aziende hanno il compito di accontentarle fornendo servizi ad hoc.
Ad esempio si occupano di servizi che vanno dal reclutamento, ad un aiuto sullo sviluppo di progetti, alla consulenza gestionale e amministrativa fino al marketing.
Per poter aprire un’ attività di servizi alle aziende consigliamo di sviluppare un interesse nel settore servizi alle aziende per far fronte ad una futura concorrenza per offrire servizi nuovi e ricercati. Si deve stare attenti a monitorare il mercato per seguire ed anticiparne le tendenze.
Guarda le nostre proposte
La formula franchising consente l'incontro tra un modello di business già affermato e l'imprenditore che vuole affiliarsi facilitandogli, le possibilità di raggiungere un profitto. Il franchising è una formula capace di tener testa al mercato, con una posizione solida, nonostante i cambiamenti repentini. Nonostante la profonda crisi che ha colpito i consumi negli ultimi sei anni il franchising ha sostanzialmente resistito evidenziando un giro d’affari cresciuto nel quinquennio del +4,2%, la flessione contenuta dei punti vendita attivi, - 3,5%, gli addetti crescere del + 4,1% e infine il numero di franchisor crescere di un significativo + 14,5%, dato quest’ultimo che testimonia la vitalità del settore. Aprire un’ attività di servizi alle aziende richiede un budget di partenza e una passione per il settore. Fin dall’apertura dell’ attività di servizi alle aziende in franchising si beneficia di un marchio riconosciuto e quindi, della sua fama. I vostri clienti sanno già, ancor prima di contattarvi, cosa offrite e la loro qualità; ed ovviamente si possiede già una nicchia di compratori. Inoltre, si riducono imprevisti per il budget di apertura, il quale seppur potrà subire variazioni grazie all’esperienza del franchisor potranno essere preventivate tempestivamente. Si potrebbe dire che è un investimento controllato, con rischio ridotto e si diventa titolari di se stessi. Il portale Lavoroefranchising.com offre diversi servizi quali: La categoria offre diverse proposte: servizi di comunicazione e consulenza, servizi postali, servizi di consegna di prodotti, assistenza, call center, reclutamento, aiuto sullo sviluppo di progetti, consulenza gestionale e amministrativa, marketing, etc. PERCHE’ IL FRANCHISING
SERVIZI ALLE AZIENDE IN FRANCHISING
COSA OFFRIAMO