25 Giu2016
CENTRO ASTE: FRANCHISING ASTE GIUDIZIARIE UN SETTORE RICCO E TUTTO DA ESPLORARE
Il settore delle aste giudiziarie in formula franchising è una realtà sempre più apprezzata dal mercato.
Per comprendere di cosa tratta abbiamo deciso di intervistare Castellano Pierluigi e Gentile Davide i responsabili di Centro Aste: marchio leader del settore.
«Ci occupiamo di fornire consulenza per partecipare alla compravendita di lotti, immobili, barche, automobili, antiquariato e persino abbigliamento. Puntiamo a far acquistare al prezzo più conveniente, basso, sul mercato beni di ogni tipo».

COME FUNZIONA CENTRO ASTE
«La nostra è una partecipazione speciale alle aste giudiziarie che ci permette di mettere a disposizione dei clienti beni provenienti da procedure concorsuali ed esecutive al pezzo che preferiscono. Quello che facciamo è individuare le aste giudiziarie in base al budget prefissato dal cliente fornendo tutta la documentazione necessaria.»
Centro Aste partecipa all'asta in esclusiva a nome del cliente in piena serietà ed affidabilità.
«Ci identifichiamo nel nostro cliente, e con grande grinta e tenacia cerchiamo di aggiudicarci l'asta, ritiriamo il verbale di vendita e seguiamo l'iter burocratico fino alla consegna del bene ».
UNA DOPPIA VITTORIA
«Vincere un'asta è una doppia vittoria! Gioiamo per l'acquisto del cliente e per la nostra efficienza. Concludere un'asta significa che tutti i nostri sforzi sono serviti a migliorare il tempo libero del cliente; abbiamo ottenuto il bene che desiderava al pezzo migliore sul mercato. Vinciamo per ben due volte, perché riusciamo anche ad offrire un servizio completo soddisfacendo pienamente le richieste».
Centro Aste mette a disposizione un staff di tecnici per assicurare assistenza al cliente per risolvere eventuali problematiche che posso insorgere dopo l'acquisto all'asta.
«Assistenza e consulenza stanno alla base del nostro successo e del successo dei nostri clienti.»
AFFILIARSI A CENTRO ASTE
«Siamo sempre alla ricerca di nuovi affiliati. Offriamo un business in un nuovo settore da aprire nella propria zona di appartenenza. Cerchiamo imprenditori a cui affidare i nostri segreti per avere, in tempo breve, un numero di clienti fidelizzati».
La formazione per Centro Aste è lo strumento che permette il successo in tempo breve e la possibilità di offrire un servizio di qualità.
« La nostra formazione prevede due giorni di full immersion in cui poter apprendere tutte le strategie per diventare un professionista, In particolare con un approfondimento sulle tecniche operative e sugli aspetti commerciali e giuridici. Il nostro obiettivo è quello di mostrare al nuovo affiliato tutte le nostre tecniche e le strategie per metterlo in grado di operare autonomamente ed avviare in sicurezza l'attività, continuando ad assisterlo per ogni necessità»
Per aprire un franchising Centro Aste è necessario avere a disposizione un locale commerciale almeno di 20 mq, possibilmente, situato in una zona trafficata con possibilità di parcheggio.
«Anche coloro che già possiedono un'attività possono diventare nostri affiliati franchising con la Formula Corner integrando la nostra realtà alla loro con una cifra veramente conveniente. Siamo dalla parte di tutti; giovani, neoimprenditori e imprenditori affermati che abbiano voglia di fare successo in un settore proficuo e sempre da scoprire ».
APRI IL TUO CENTRO ASTE IN FRANCHISING E DAI IL VIA AL TUO BUSINESS