La Toscana crede nella formula del franchising
Apre lo sportello di consulenza che spiega come aprire un negozio in franchising in Toscana.
Lunedì 30 Marzo, ad Arezzo, è stato inaugurato il primo sportello di consulenza dedicato a coloro che vogliono aprire un negozio o di servizi in franchising in Toscana.
La Toscana è la regione italiana che registra il 5,6% di presenza di attività in franchising sul territorio; con un fatturato di oltre un milione di euro.
La collaborazione tra Assofranchising e Confcommercio è la testimonianza che il franchising è la risposta corretta all’allarme crisi. Lo sportello nasce dunque per offrire informazioni a chi vuole aprire un franchising in Toscana, su come fare a scegliere il franchisor più adatto, fornire assistenza gratuita al brand e aiutare a sbrigare affari burocratici ( Pec, smart card..).
Trattasi di un servizio a 360° che garantisce un risparmio in tempo e in denaro. Oltretutto, è prevista anche una consulenza di geomarketing per consigliare l’interessato nella scelta del luogo più adatto per il negozio in franchisig Toscana che verrà aperto.
È la logica del win win che rende la Toscana protagonista attiva nel settore commerciale grazie alla formula del franchising.
Sicurezza, consulenza ed assistenza anche questa volta sono le parole chiave del successo per coloro che vogliono aprire un’attività in proprio in Toscana.