Street Food E-Bike: le opinioni di un affiliato
Emanuele Giona Spennato, proprietario del business on the road Twist – The Rolling Ice Cream, ha deciso di intraprendere un’attività ambulante con la bicicletta elettrica di Techfood. Con la Street Food E-Bike attrezzata di piastra Ice n Roll, Emanuele Giona pedala sulla costa salentina proponendo un’offerta originale.
“Twist – The Rolling Ice Cream è nato l’anno scorso – racconta Spennato – Ho studiato un itinerario di vendita settimanale, posizionandomi con l’e-bike in tre punti. Una postazione è sulla passeggiata del lungo mare; la domenica mattina, invece, mi sposto verso un chiosco balneare; e infine il venerdì pomeriggio mi posiziono in un villaggio turistico per il party in piscina”.
In una sola settimana, tre zone importanti coperte. Questa è l’estrema versatilità che rende Street Food E-Bike una tra i migliori veicoli street food in circolazione.
“Street Food E-Bike offre una libertà al 100%. È importante rispettare sempre le normative comunali per la somministrazione di cibo e bevande, però la bicicletta elettrica permette di arrivare dove non riescono i food truck, ad esempio. La comodità è imparagonabile”, commenta Emanuele Giona Spennato.
Le parole di Spennato sono la conferma dell’attenta ricerca Techfood nel proporre soluzioni pratiche, versatili e sicure.
Se siete interessati al nostro business del cibo di strada, vi proponiamo di consultare la nostra proposta Street Food E-Bike Franchising