Un 2016 positivo per la rete di negozi di abbigliamento donna Zuiki
Zuiki, un marchio di qualità ed un sinonimo di garanzia. Si tratta di un brand italiano di abbigliamento dove versatilità e innovazione si uniscono, realizzando uno stile adatto ad ogni esigenza. Nato per soddisfare ogni forma di bisogno della donna, si contraddistingue, oggi, grazie alla varietà delle sue proposte.
Zuiki si rivolge ad un target prevalentemente femminile, che va dai 15 ai 40 anni. Ogni stagione l’azienda propone più collezioni per andare incontro a tutti gli stili possibili di ogni rappresentante del gentil sesso: dal casual a quello più elegante, per essere sempre al centro della scena e non passare mai inosservata!
Zuiki nasce nel 2003 in Campania, precisamente a Napoli. La mission del brand è quella di garantire al pubblico solo ed esclusivamente abbigliamento di tendenza con un buon rapporto qualità-prezzo.
Negli ultimi anni, Zuiki ha riscosso un successo davvero incredibile, posizionandosi tra i primi brand nel settore del fashion retail.
Ad oggi, infatti, sono presenti sul territorio italiano ben 130 punti vendita e si tratta di numeri senza precedenti.
Quali sono i fattori di successo del brand Zuiki?
- Innovazione continua dello stile e delle proposte d’abbigliamento
- Prezzi altamente competitivi
- Costanti promozioni
- Rapporto diretto con la produzione
- Capi sempre nuovi e disponibili in ogni singolo punto vendita
Il brand ha pensato bene di rafforzare l’immagine aziendale attraverso i concetti legati ad originalità, innovazione, tendenza e positività.
Come aprire un negozio in franchising con Zuiki?
Sono in molti a volerlo sapere. Per poter aprire un franchising di abbigliamento donna Zuiki ci sono delle regole da rispettare. In primis, l’azienda preferisce aprire i punti vendita in luoghi ad alta pedonalità, come centri storici o centri commerciali, e il bacino di utenza richiesto deve essere di almeno 40.000 abitanti. La superficie del negozio, poi, deve oscillare tra i 400 e i 600 mq. A differenza degli altri franchising, non sono richieste fee di ingresso o royalties.
Per quanto concerne la fornitura merce, avverrà in franchising conto vendita e la consegna sarà a carico del franchisor. E’ richiesta una fidejussione bancaria di 50.000€.
Il contratto con Zuiki ha una durata di 5 anni e poi alla scadenza si rinnova. Durante questo periodo, saranno continuativi sia corsi di formazione, che assistenza personalizzata.
Il brand è sinonimo di total look femminile al giusto prezzo. Insomma, capi d’abbigliamento sempre al passo con i tempi e per questo di tendenza.
E allora, se sei un aspirante imprenditore e ti piacerebbe metterti in gioco, allora perché non pensare a Zuiki per la tua prossima affiliazione commerciale? Grazie al brand già noto non sarà difficile acquisire e poi fidelizzare i clienti.
Aprire un negozio in franchising Zuiki può essere davvero molto conveniente. Per maggiori informazioni e dettagli commerciali, collegati direttamente al sito internet ufficiale dell’azienda. Un addetto customer care ti fornirà tutti i dettagli in merito e ti aprirà le porte del magico mondo, tutto stile, tendenza e convenienza, griffato Zuiki.
Potrebbero interessarti anche: