Scegli la tua regione (ordine alfabetico)
Inserisci la città in cui vorresti aprire la tua attività

Accessorize

Accessorize opera nel settore Accessori Moda con 850 negozi nel mondo. Non prevede fee di ingresso nè royalty. La merce inoltre viene fornita in conto vendita.

accessorize franchising logo

Accessorize: il franchising leader di Accessori Moda e Bigiotteria in Conto Vendita accessorize franchising accessori moda

IL BRAND

Un Brand consolidato, con una fitta rete di punti vendita nel mondo e in continua espansione. Fondato nel 1973, oggi Accessorize, con i suoi oltre 850 negozi nel mondo, è il Brand leader di accessori moda di tendenza.

Punto di forza sono la vasta gamma di articoli che accontentano un’ampia tipologia di consumatori e la continua ricerca e aggiornamento del prodotto affinché sia sempre al passo con le tendenze del momento.

Accessorize oggi è sinonimo di accessori moda, qualità e accessibilità di prezzo. Queste le caratteristiche che accompagnano il brand da sempre.

ENTRA ANCHE TU NEL MONDO DI ACCESSORIZE!

Se il mondo della moda ti ha sempre affascinato, se vuoi essere imprenditore di te stesso, questa è la tua occasione! Entrare a far parte della nostra rete di imprenditori significa far parte di un mondo unico, con aggiornamenti continui, una rete di professionisti sul territorio a tua completa disposizione, supporto pre e post vendita, formazione e consulenze continue per ottenere un risultato comune: il successo.

accessorize franchising bigiotteria

UNA PARTNESHIP SICURA

Il contratto di franchising Accessorize, non prevede nessuna fee di ingresso, nè alcuna royalty a favore dell’azienda. La merce inoltre viene fornita in conto vendita.

UN’ASSISTENZA COMPLETA

Con il suo staff di professionisti, Accessorize assiste l’affiliato prima e dopo l’apertura del punto vendita con training e meeting. Consulenti di area sono presenti periodicamente nel negozio per confrontarsi e dare consigli per ottimizzare il tuo business.

UNA STRETEGIA DI SUCCESSO

Pochi , ma essenziali i criteri che fanno di Accessorize un business di successo.

Accessorize seleziona solo negozi in posizioni centralissime, pedonali o ad alto traffico, oppure posizioni in centri commerciali. Il Punto Vendita Accessorize dovrebbe avere una superficie di 60 mq (45 + 15 di magazzino).

L’investimento dell’arredo è di circa 1000/1100 Euro al mq, escluse opere murarie.

Viene studiato un conto economico che quantifichi il tuo investimento e il tuo guadagno.

COMUNICARE

Comunicazione sui punti vendita e materiale below the line: cataloghi, volantini, locandine.

Attività sui Social Media, comunicati stampa sulle testate leader nazionali e un’incessante attività di ufficio stampa sono il punto forte del Brand.

Una campagna stagionale che è in grado di raggiungere un pubblico sempre più vasto e generare nuovi contatti.


Compila il form e scopri come aprire Accessorize nella tua citta!!

Nome Responsabile
Antonio Di Petta
Anno di Partenza
2004
Strutture Affiliate
850 negozi nel mondo
Investimento Minimo
30.000 €
Royalty
No
Zona Esclusiva
Si
Assistenza
Si
Formazione
Si
Arredamento
Si

Richiesta di contatto veloce

Compilando questo form con pochi dati sarai ricontattato dall'azienda per darti maggiori informazioni

Scegli la tua regione (ordine alfabetico)
Inserisci la città in cui vorresti aprire la tua attività

Contatta questo Franchisor senza impegno!

Compilando questo form fornirai tutti i dettagli necessari per farti ricontattare dal marchio per fornirti la soluzione più adatta per soddisfare le tue esigenze.
LavoroeFranchising.com non contatta direttamente gli interessati ma puoi farci avere il tuo feedback qualora non dovessi essere ricontattato dal marchio.

Scegli la tua regione (ordine alfabetico)
Inserisci la città in cui vorresti aprire la tua attività

Condividi questa pagina

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Email