FillUp è il franchising innovativo nel settore dei laboratori per la rigenerazione delle cartucce. Un settore redditizio e in forte espansione grazie ad una moderna vision orientata all’ecosostenibilità e alla creazione di soluzioni innovative, studiate per far fronte alle esigenze di una clientela moderna che cerca la qualità del servizio e che è interessata alle tematiche della salvaguardia ambientale.

FILLUP COOP ha il suo centro operativo a Ponte San Nicolò (Padova), dove si trovano il Centro di progettazione e produzione dei macchinari, un Centro di ricerca e sviluppo delle tecniche di rigenerazione per tutte le nuove cartucce immesse periodicamente sul mercato, Laboratori di rigenerazione cartucce e spazi adibiti ad ospitare i corsi di formazione dei partner.

FillUp Coop fornisce ai suoi partner in franchising attrezzature e macchinari per la rigenerazione delle cartucce di qualità e realizzati interamente in Italia, insieme ad un appoggio costante garantito da un team competente e professionale che saprà darvi gli strumenti giusti per avviare e sviluppare la vostra nuova attività. L’idea alla base di questo business si distingue dalle forme comuni di franchising: trattasi di un programma di affiliazione che permette massima autonomia e libertà gestionale ai suoi affiliati, non prevedendo né il pagamento di royalty né di canoni pubblicitari periodici.

FillUp vi offre autonomia nella gestione della vostra nuova attività, ma non vi lascia soli: l’azienda prevede infatti dei corsi di formazione iniziali e aggiornamento continuo per trasmettere ai suoi affiliati tutte le competenze necessarie all’utilizzo dei macchinari e delle attrezzature per la rigenerazione delle cartucce.

Per chi è interessato ad aprire il proprio business nel settore della rigenerazione delle cartucce, FillUp propone diverse formule di affiliazione tra le quali individuare quella più conveniente e in linea con i propri obiettivi di guadagno e di crescita professionale.

Appoggiarsi al marchio FillUp per la propria attività di rigenerazione delle cartucce per stampanti significa poter contare su un’immagine identificabile e riconosciuta come portatrice di valori quali affidabilità ed economicità. Altra caratteristica di un business a marchio FillUp che lo rende ulteriormente interessante è la possibilità di incorporare l’attività di rigenerazione ad altre attività preesistenti omogenee, come per esempio negozi di informatica e cartolibrerie.

Il team FillUp è a disposizione per fornire ulteriori informazioni riguardanti l’apertura in franchising di un’attività di rigenerazione cartucce e per trovare insieme a voi la formula di affiliazione più indicata per le vostre esigenze!

Per informazioni:
COOPERATIVA FILL UP DI PRODUZIONE E LAVORO
SEDE LEGALE
Via Digione, 11 – 35138 Padova (PD)
SEDE OPERATIVA
Viale Europa, 12 – 35020 Ponte San Nicolò (PD)
tel./fax +39 049 89.62.203
p.iva e c.f. 04793750284
info@fillup.it

banner idee franchising