Intervista agli affiliati Mister Lavaggio lavaggio auto a domicilio

mister lavaggio franchising lavaggio auto

Mister Lavaggio è il format che offre un’ampia gamma di servizi di lavaggio auto a domicilio, la soluzione adatta ad ogni tipo di veicolo e ad ogni tipologia di sporco.

Leggiamo insieme le interviste degli affiliati Mister Lavaggio.

Mister Lavaggio non è ripetitivo: cambia ogni giorno, si mantiene sempre al passo e non mi annoia mai!”.

Apre così la sua intervista Ugo Lavarini, washer di Verona, ritenendo pienamente esaudite le aspettative che aveva prima di intraprendere questa professione.

Qual’è stata la motivazione che ti ha spinto a scegliere la formula del franchising per avviare un’attività in proprio?

Il desiderio di intraprendere una nuova carriera lavorativa si è realizzato grazie a questo modello di business che mi ha da subito lasciato ampia autonomia e zero vincoli nella gestione degli orari e delle zone di lavoro. Mi è apparso “Mister Lavaggio” mentre navigavo su internet: cercavo un lavaggio auto a secco ed ho trovato la professione che più potesse soddisfarmi.

Quali sono i punti di forza che più credi possano appartenere al brand?

Mister Lavaggio è prima di tutto comodo, per chi richiede il servizio e per chi lo effettua, garantisce un risultato di alta qualità e la sicurezza di un lavaggio a mano. L’attività mi gratifica davvero e ogni giorno, dopo il lavoro torno a casa soddisfatto.

Hai qualcosa da aggiungere?

Vorrei sottolineare che mi sento davvero seguito su tutto. Ho sempre a disposizione persone esperte sia per dubbi e informazioni sui lavaggi che per qualsiasi altro aspetto dell’attività. Tutti sono disponibili e super veloci nelle risposte. Inoltre posso contare sui consigli di tutti gli altri washers con cui ci sentiamo continuamente attraverso il nostro gruppo.

Ugo Lavarini, washer di Verona

Mister Lavaggio, ormai presente nell’intera Penisola, prende a Monopoli le vesti di Pietro Minoia. Washer pugliese, vede fiorire ottimi risultati sin dai primi giorni di operatività. Pietro ci racconta di aver effettuato un gran numero di lavaggi già dalla prima settimana di lavoro e aver suscitato da subito stupore nella gente che incuriosita si fermava a chiedere informazioni sul servizio.

Come sei arrivato a scegliere il nostro franchising e perchè hai scelto proprio questa formula per avviare un’attività in proprio?

Avevo abbandonato la mia occupazione da un po, navigavo su Facebook, mi è apparsa la pagina ufficiale di Mister Lavaggio e, incuriosito dal brand, non ho esitato a confrontarmi con gli altri washer. Ho abbracciato l’idea di avviarmi con questa professione senza grandi perplessità, puntando sul franchising perché convinto del fatto che possa facilitare il reinserimento nel mondo lavorativo.

Ti consideri soddisfatto?

Molto più che soddisfatto, sto continuando a lavorare affinchè la mia soddisfazione cresca e cresca ancora di più quella dei miei clienti: ogni mattina mi alzo, indosso la maglia Mister Lavaggio ed il mio obiettivo è trovare quanti più clienti possibile.

Quali sono i punti di forza del brand Mister Lavaggio?

A mio parere, sono sicuramente tanti e svariati, dai prodotti alla comodità, dalla possibilità di potersi mettere in gioco a quella di poter creare legami che vanno oltre alla professionalità. Mi permetto di definire il rapporto con i clienti quasi affettuoso, proprio perché ci prendiamo cura delle auto in tutti i loro dettagli. Mister Lavaggio è una grande opportunità, anche grazie a tutti gli strumenti che vengono messi a disposizione, come la pagine Facebook o Instagram, dalle quali i clienti possono vedere con i propri occhi le foto dei lavaggi ed apprazzarne il risultato.

A tutti coloro che vogliono intraprendere questa carriera consiglio di entrare a far parte di Mister Lavaggio, con tutta la volontà, la forza e la passione possibile. Non sei mai solo, è una grande famiglia: ragazzi fantastici fanno parte del team, ti seguono attentamente, sono sempre pronti ad aiutarti.

Mister Lavaggio è la scelta migliore, ti senti realizzato dentro!

Pietro Minoia, washer Monopoli

Vedere le vostre auto splendere ed il vostro viso felice a fine servizio è la cosa che più mi ripaga!” Presentiamo così Marco Demelas, washer operante nel territorio di Vaprio D’Adda, sempre più entusiasta di essere entrato a far parte di Mister Lavaggio.

Come sei arrivato a scegliere il nostro franchising e perchè hai scelto proprio questa formula per avviare un’attività in proprio? Sono venuto a conoscenza del brand sotto consiglio di un mio amico che aveva già avuto a che fare con questo servizio. Ho pensato che la scelta più giusta fosse affidarmi ad un franchising già costruito, cresciuto e che potesse farmi ottenere ottimi risultati.

Quali sono i punti di forza del brand Mister Lavaggio?

Credo che non esistono grandi punti di debolezza e che, al contrario, siano molteplici i punti di forza, dalla comodità al lavaggio vero e proprio. Un servizio con orari flessibili che va incontro alle esigenze dei nostri clienti, perché la loro soddisfazione è la nostra felicità! Clienti contenti non esiteranno a consigliare il servizio, ne arriveranno altri e sarà una catena pronta a ripagare l’impegno e la determinazione.

Ti consideri soddisfatto?

Sento di essere completamente soddisfatto di Mister Lavaggio, di come funziona e, altrettanto, di come sta continuando a crescere. Sempre più contento di farne parte e fermamente convinto che chiunque volesse aprire un’attività pagherebbe oro pur di aver il continuo supporto e aggiornamento che voi mettete a disposizione.

Penso che sia il miglior lavoro che potessi scegliere: mi permette ogni giorno di conoscere persone fantastiche e di metter in gioco tutto l’impegno possibile affinchè i miei clienti siano sempre più soddisfatti.

Marco Demelas, washer Vaprio D’Adda

 

Prima di vendere il prodotto vendiamo noi stessi perché noi stessi siamo il prodotto, sempre.” Sono parole di Luciano Econimo, washer di Erbusco(BS), che a pochi mesi dall’entrata in Mister Lavaggio ha già conquistato il team ed i suoi affiliati.

Come sei arrivato a scegliere il nostro franchising e perchè hai scelto proprio questa formula per avviare un’attività in proprio?

Ero disoccupato e, cercando un’occupazione lavorativa, mi sono imbattuto in Mister Lavaggio. Mi è sembrata subito una proposta allettante. In passato avevo già avuto una mia attività e questa mi aveva insegnato una cosa fondamentale: i clienti scelgono te per quello che sei e per il rapporto che instauri con loro, non solo per quello che vendi. Perciò ho pensato che affidarmi ad un marchio già conosciuto, consolidato e con ottime recensioni sarebbe stata un’ottima opportunità, permettendomi di acquisire maggior valore all’interno del mondo lavorativo.

Quali sono i punti di forza del brand Mister Lavaggio?

La comodità, i prodotti ed il risultato finale. Il servizio che offre Mister Lavaggio è completamente diverso: il lavaggio è ottimo e, non da meno, sono il resto dei servizi messi a disposizione.

Ti consideri soddisfatto?

Mi considero pienamente soddisfatto tanto che, dopo solo pochi mesi di lavoro, ho già ricevuto grandi soddisfazioni e, soprattutto, mi sento continuamente seguito e mai lasciato allo sbando.

Siamo un piccolo movimento che sta diventando motore di un cambiamento, grandi applausi a ognuno di noi!

Luciano Econimo, washer Erbusco(BS)