La realtà ha infatti annunciato l’apertura di 30 nuovi punti vendita in Italia nel 2021.

Oggi, l’insegna fa il suo ingresso a Galatina, una splendida cittadina della provincia di Lecce in Corso Principe di Piemonte, all’interno di una delle Gallerie commerciali più belli della città, Galleria Teatro Tartaro. Negli spazi della boutique sono in vendita tutte le collezioni del brand della primavera/estate 2021.

 

Comprare cose belle, alla moda che siano anche capaci di donare benessere attraverso qualità e stile: una promessa mantenuta per il brand Particolari che oltre al prodotto cura nei minimi dettagli le proprie boutique. L’architettura è distintiva, l’idea è quella di realizzare un ambiente piacevole, uno spazio a metà tra una cabina armadio dei sogni e il salotto di un appartamento. L’arredamento comprende pareti in legno chiaro, inseriti in marmo calacatta impreziositi da dettagli dorati.

Per Particolari, nata nel 1998 dalla creatività della stilista Donatella Ranni, questa in Puglia rappresenta un’altra tappa importante dell’espansione italiana, che va ad aggiungersi ai negozi del “tacco d’italia”, una delle regioni più belle del nostro Paese dove Particolari conta gia oltre 15 store.

Per quanto riguarda Particolari lo sviluppo può contare anche sulla nuova formula agile per affiliazione del “finanziamento agevolato” basata su una stretta collaborazione con l’affiliato e sulla possibilità di aprire negozi con un investimento contenuto.

Oggi l’appuntamento è a Galatina! Le prossime aperture quando?

Lo saprete presto!

Scopri come entrare nel mondo Particolari

 

banner idee franchising