La rete ProgettoAssistenza Franchising continua a crescere

news progetto assistenza franchising

ProgettoAssistenza Franchising, una crescita dinamica

Importanti novità da questo Brand protagonista nel campo dell’assistenza domiciliare, caratterizzato da dinamismo e capacità di evolversi nel perseguire una strategia vincente e mirata a offrire il massimo vantaggio agli affiliati

12 Anni di Successo: ProgettoAssistenza e il Suo Network

ProgettoAssistenza, un marchio che in 12 anni ha già conquistato il mercato con un network che conta 98 agenzie. Un progetto nato nel 2011 per rispondere alla crescente necessità di agenzie di assistenza domiciliare ed ospedaliera rivolta agli anziani e disabili che hanno bisogno di un punto di riferimento in cui trovare risposte, accoglienza e soluzioni semplici a prezzi calmierati e facilmente accessibili

L’Aumento costante della Domanda di Servizi Familiari

In questo periodo, il bisogno di servizi alla Famiglia è aumentato in maniera esponenziale, anche in relazione agli eventi che richiedono al privato un’assistenza domiciliare territoriale sempre più capillare fondata sulla combinazione di competenze, professionalità e preparazione.
Un valore aggiunto sicuramente è poter contare su un’azienda seria, dinamica e sempre attenta alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Una crescita consistente e sotto tutti gli aspetti :
“Le richieste di aprire nuovi centri Progetto Assistenza sono sempre di più” dichiara orgogliosa e soddisfatta Anna Laura Galati, Presidente di Progetto Assistenza Franchising, “sono felice di annunciare l’apertura di 3 sedi nella prima settimana di settembre 2023 : Orvieto, Milano 9 e Roma 12 .

Ogni inaugurazione rappresenta un traguardo ed uno stimolo a proseguire il percorso avviato oltre 10 anni fa. Per questo entro la fine dell’anno, sono previste nuove aperture con l’obiettivo di garantire alle famiglie servizi di qualità grazie al prezioso contributo dei nostri affiliati e collaboratori.

Il segreto è guardare al futuro con la stessa passione di quando abbiamo iniziato, continuando ad espandere la rete di agenzie sul territorio, mantenendo i valori che ci contraddistinguono ed una qualità dei servizi che sino ad oggi sono stati fondamentali per il nostro successo”

> Scopri il format ProgettoAssistenza Franchising