La struttura dietro a Xexo Franchising di sexy shop

Xexo ha in generale una struttura aziendale innovativa e dinamica, sempre pronta ad adattarsi al mercato online, in continua evoluzione.

Le redini dell’azienda sono state tenute ben salde da Luca De Cesare (Amministratore ed Online Marketing Specialist), con un esperienza quindicinale nell’Online Selling e con alle spalle diverse storie di successo, e Giorgio Galano (Direttore Commerciale) con anni di esperienza in diversi settori online e nelle Telecomunicazioni.
L’organico aziendale è inoltre costituito da collaboratori e professionisti da specifiche competenze, ed essi stessi validi imprenditori, Titolari di Aziende di successo.
Salvatore Fisicaro, ad esempio, è il Responsabile Software e Programmazione Web, e con la sua squadra, composta da Programmatori, Webmaster, Grafici ed Esperti Marketing è in grado di fornire supporto e sviluppo costante alla struttura IT di Xexo.xexo sexy shop online

 

Il quartier generale di Xexo si trova a Sofia (Bulgaria) ed è sostenuto dalla consulenza contabile ed amministrativa di uno dei più importanti Studi della capitale, di cui è il responsabile Roberto Pramaggiore.
I magazzini dell’azienda sono situati in in diverse zone d’Europa, tra cui meritano particolare attenzione quello di Sofia, a breve distanza dall’aeroporto internazionale, e quello situato in Slovenia, a ridosso del confine italiano che, grazie ad importanti accordi commerciali con Bartolini, gestisce tutta la logistica in Italia.
La logistica in Europa è gestita dall’azienda Quick Cargo Ltd, una delle compagnie più importanti ed efficienti della Bulgaria e con cui riusciamo a sdoganare merce da tutto il mondo, da oltre cinque anni, in tempi record!

Questa rete di collaborazione intensa e a lungo termine consente alla struttura aziendale la massima dinamicità ed un massimo potere di adattamento costante. Virtù, che oggi tutti noi consideriamo, basilare per potersi distinguere in un mercato del lavoro che ogni giorno cambia e si

Guarda il format franchising Xexo.