Il franchising di lavaggio auto a domicilio lancia un’App completamente attualizzata, sia per i clienti che per i propri franchisee

mister lavaggio nuova app

L’innovazione in Mister Lavaggio non è legata soltanto alla tipologia di servizio, il lavaggio auto a domicilio senz’acqua. L’azienda è leader anche dal punto di vista tecnologico e i servizi sono comodamente prenotabili da applicazione mobile. E non solo, anche gli affiliati al franchising hanno un applicativo dedicato, che permette di gestire in completa autonomia l’attività.

Dall’inizio del 2022 l’azienda, leader del settore del lavaggio auto, sta investendo nella parte tecnologica del sistema, con un completo rinnovamento di entrambe le applicazioni. Le nuove App sono già disponibili per Android e iOS, e lo saranno a breve per i dispositivi Huawei.

Con questo aggiornamento Mister Lavaggio offre ai clienti una migliore esperienza utente, con grafiche completamente rinnovate e funzionalità inedite. Lo stesso vale per l’applicazione dedicata ai propri franchisee, che ora hanno a disposizione uno strumento tecnologico per la gestione dell’attività, i clienti e le prenotazioni più performante e stabile. Inoltre i miglioramenti effettuati a livello di usabilità e grafica rendono il tutto più semplice e intuitivo.

Si tratta di un aggiornamento a 360 gradi del sistema tecnologico al servizio degli affiliati. Perché proprio ora una nuova versione? Perché l’azienda vuole supportare al massimo i propri franchisee nella ricerca e gestione dei clienti.

Inoltre è stato un modo alternativo di festeggiare un traguardo raggiunto insieme a loro: il risparmio di 100 milioni di litri di acqua, dal 2016 ad adesso. Uno dei punti forti dell’azienda è, infatti, fin dall’inizio, l’attenzione per l’ambiente. Il risparmio di acqua e l’utilizzo di tecniche e prodotti ecocompatibili sono alla base di Mister Lavaggio dalla sua nascita. Con la nuova App Mister Lavaggio vuole ringraziare i principali artefici del raggiungimento dell’obiettivo: gli affiliati e i clienti. Si tratta, però, di un piccolo grande successo, Mister Lavaggio vuole raddoppiare la cihttps://www.lavoroefranchising.com/mister-lavaggio-franchising-autolavaggi-a-domicilio/fra entro il 2024.

Guarda la proposta Mister Lavaggio

banner idee franchising