Scegli la tua regione (ordine alfabetico)
Inserisci la città in cui vorresti aprire la tua attività

Santa Rosa Assistenza Franchising

Il Franchising di ricerca e selezione Badanti, a basso investimento

santa rosa franchising logo

Santa Rosa Assistenza: Leader nell’assistenza domiciliare e servizi alla persona

CHI E’ SANTAROSA ASSISTENZA

Santa Rosa Assistenza è leader nel mercato nella Ricerca e Selezione di personale Badanti.

Dal 1999 abbiamo consolidato la nostra esperienza, lavorando in un mercato in cui tutti gli indicatori socio – demografici indicano che la popolazione italiana è sempre più anziana, e sempre più famiglie e più anziani anche a causa delle carenze assistenziali delle strutture pubbliche, avranno bisogno di servizi a loro dedicati.

Le famiglie italiane, inoltre, come scelta preferenziale vogliono che il loro caro continui a vivere nella propria abitazione, piuttosto che trasferirlo in strutture private, altamente costose, oppure in strutture pubbliche, spesso in condizioni fatiscenti e contornate da costanti fatti di cronaca. Inoltre, i famigliari capiscono che solo rimanendo nella propria abitazione l’anziano manterrà la sua indipendenza, le proprie abitudini, il suo umore, i propri spazi.

santa rosa franchising assistenza anziani

 

1) Un settore solido e un modello di business innovativo.

Il settore dell’assistenza agli anziani e dei servizi socio-sanitari a domicilio non conosce crisi strutturali.

I numeri su cui oggi si può fare affidamento parlano chiaro.
35% Popolazione anziana in Italia
+5,4% badanti italiane in un anno
7 miliardi di euro il valore complessivo del settore

Santa Rosa Assistenza entra a pieno titolo in questo specifico settore come un brand in crescita in tutta Italia, partito dalla visione e lungimiranza del suo fondatore, Maximo Enciso, e conta oggi, in Italia 20 agenzie tra Lombardia e Piemonte dirette e in franchising

Oggi Santa Rosa Assistenza è in piena espansione e tu puoi essere… il prossimo affiliato!

2) Visione del futuro attraverso l’innovazione.

Il punto di forza che ha permesso a Santa Rosa Assistenza di crescere in un settore comunque molto competitivo (tra competitor indipendenti e franchising) è stato quello inerente alla continua innovazione.

Questo approccio ha permesso di perfezionare ed ottimizzare tutti i processi interni ed esterni per la ricerca e formazione badanti, così da avere un vero vantaggio competitivo nel panorama italiano. Tale strategia ha portato ad una conseguente alta qualità del servizio offerto che può vantare un altissimo tasso di soddisfazione da parte del cliente finale e garantendo così una duratura fidelizzazione che si concretizza con un costante guadagno per l’affiliato.

Ad oggi, inoltre, Santa Rosa Assistenza ha in programma una serie di innovazioni nell’erogazione dei servizi, così come un’espansione del portfolio da presentare.
Infatti, si aggiungerà al servizio badanti anche quello degli operatori sanitari, così da poter offrire un pacchetto completo che possa prendersi cura in modo totale dell’assistito.

3) Una rete avviata ed esperienza decennale.

Il modello Santa Rosa Assistenza conta già venti agenzie aperte e a pieno regime ed ha ad oggi ottimizzato i processi di gestione e di assistenza anche agli affiliati.

Questo permette di garantire un alto livello di qualità del progetto franchising con una rete pronta a fare squadra, a condividere esperienze e formazione, grazie alla supervisione accorta e fortemente orientata al business della Casa Madre.

Tutto questo in uno scenario di settore che non conosce crisi.

4) Una specializzazione che ha fatto scuola.

Aprire un punto Santa Rosa Assistenza non significa semplicemente aprire un centro dedicato alla ricerca di badanti. La mission del brand è quella di aiutare gli anziani con problemi di autosufficienza a continuare a vivere a casa propria in autonomia, serenità e tranquillità.

santa rosa franchising servizi alla persona

5) Un’interessante offerta di affiliazione.

Capita poco spesso che un franchising non preveda nessun costo di royalty o di fee d’ingresso, soprattutto per quelle reti già sviluppate e che possono far pesare il loro successo.

Non è il caso di Santa Rosa Assistenza.

santa rosa franchising assistenza

Questo perché l’idea del suo fondatore rimane la stessa delle origini: creare un brand, avere un’idea ben precisa di franchising che punta sulla crescita e sulla professionalità, per il benefico di tutti gli attori coinvolti, franchisor, franchisee e clienti.

6) Una casa madre presente per i suoi affiliati.

L’affiliato potrà contare su assistenza reale e costante aggiornamento e non unicamente su promesse che poi saranno dimenticate a pochi mesi dall’affiliazione.

Santa Rosa Assistenza è la rete di affiliati.

  • PROGETTAZIONE 3D E ALLESTIMENTO COMPLETO del punto vendita (opere murarie escluse e d’impiantistica).
  • SUPPORTO valutazione della location con criteri di geomarketing.
  • ARREDAMENTO E ATTREZZATURA TECNICA.
  • CORSO DI FORMAZIONE pre-apertura per apprendere adeguati skills di gestione risorse, marketing e gestione vendita e clienti.
  • ASSISTENZA IN LOCO di un esperto di tre giorni per le procedure di avvio dell’attività.
  • MANUALISTICA OPERATIVA completa di tutte le procedure, la modulistica standard e le guide operative con sezioni tecniche chiare e dettagliate.
  • LICENZA D’USO DEL MARCHIO e dell’immagine coordinata e fornitura di abbigliamento personalizzato per il personale di vendita.
  • ATTIVITÀ DI MARKETING e comunicazione in fase di lancio attività e successive; attività di digital marketing e social media marketing centralizzata.
  • APPROVVIGIONAMENTO CENTRALIZZATO DELLA MERCE.
Nome Responsabile
Valentina Musumeci
Anno di Partenza
2007
Strutture Affiliate
20
Investimento Minimo
15.000 €
Royalty
Si
Zona Esclusiva
Si
Assistenza
Si
Formazione
Si
Arredamento
No

Richiesta di contatto veloce

Compilando questo form con pochi dati sarai ricontattato dall'azienda per darti maggiori informazioni

Scegli la tua regione (ordine alfabetico)