12 anni di Lavoroefranchising.com: tante novità per festeggiare e supportare aziende e utenti

promozione anniversario lavoroefranchising 12 anni

LavoroeFranchising.com celebra 12 anni di attività con una nuova versione del portale che porta con sé funzionalità innovative per aziende del franchising e gli utenti in cerca di nuove opportunità.

Il portale che da dodici anni permette di scoprire e valutare le principali realtà che operano nel mondo del franchising, e festeggia il suo anniversario con un restyling innovativo e con nuovi servizi dedicati ad aziende e utenti.

Franchising: un settore in crescita

Negli ultimi dodici anni, LavoroeFranchising.com ha osservato la crescita costante del settore del franchising in Italia. Secondo i dati di Assofranchising del 2023 e di Nomisma, il franchising ha dimostrato una significativa espansione, con un fatturato che supera i trenta miliardi di euro nel corso del 2023 e con un impatto complessivo sull’economia nazionale pari al 2,2%.

Il franchising, dunque, si conferma un settore che non solo offre opportunità ai futuri franchisee ma contribuisce anche alla crescita economica e occupazionale del nostro paese.

Inoltre, rimane tra le opportunità migliori per coloro che vogliono avere al proprio fianco un marchio forte in grado di supportarli in tutte le fasi delle attività da quelle di apertura a quelle di gestione, con un business plan ben delineato e in grado di aiutare anche coloro che non hanno mai gestito o aperto un’attività in precedenza.

Novità e nuove funzionalità del portale

Una delle principali novità di Lavoroefranchising.com è l’ampliamento delle sezioni dedicate agli utenti. Gli aggiornamenti consentono di accedere a un’ampia gamma di contenuti, risorse e strumenti utili per chi è alla ricerca di nuove opportunità nel campo del franchising.

Sono aumentati anche i contenuti informativi e le guide pratiche che possano aiutare le aziende e gli utenti a comprendere in modo ottimale quale sia la situazione economica in cui ci si muove attualmente.

Un nuovo motore di ricerca

Il nuovo motore di ricerca all’interno del portale è stato integrato per riuscire a fornire un servizio ottimale a tutti coloro che sono alla ricerca di nuove informazioni e di specifiche aree del sito. Con questo strumento si potranno anche filtrare i risultati per categoria, settore e regione, rendendo la ricerca delle opportunità ancora più semplice e veloce.

Presenza potenziata sui social media

LavoroeFranchising.com ha rafforzato la sua presenza sui social media per offrire approfondimenti e aggiornamenti continui. Seguendo le pagine ufficiali del portale gli utenti possono restare aggiornati sulle ultime novità e accedere a contenuti esclusivi.

Nuova newsletter

Per mantenere gli utenti sempre informati, il portale ha lanciato anche una nuova newsletter. La newsletter che arriva a tutti gli iscritti reali e attivi che il portale ha acquisito nel corso del tempo permette di ricevere informazioni e offerte esclusive, ideali per coloro che vogliono rimanere sempre aggiornati. Oltre che un vantaggio anche per le aziende che desiderano un grado di coinvolgimento maggiore per i loro potenziali futuri franchisee.

Grafica rinnovata

LavoroeFranchising.com ha subito un completo restyling grafico per rispondere al meglio alle esigenze degli utenti.

Il design moderno e intuitivo non solo migliora l’estetica del sito, ma anche l’usabilità, facilitando la navigazione e rendendo la consultazione dei contenuti più piacevole sia su desktop che su dispositivi mobili.

Questo aggiornamento assicura che il portale sia sempre più allineato alle esigenze dei suoi utenti. Grazie alla migliorata usabilità inoltre sarà ancora più semplice per le aziende farsi trovare da utenti interessati.

Offerta speciale per le aziende

Per festeggiare i 12 anni di attività, LavoroeFranchising.com ha deciso di offrire un’opportunità unica ossia uno sconto del 50% sull’abbonamento per le nuove aziende che desiderano iscriversi al portale. La promozione rappresenta un’opportunità unica per ampliare la visibilità verso un pubblico mirato e in target.

LavoroeFranchising.com si presenta come una piattaforma completa e innovativa nel settore del franchising, offrendo nuove funzionalità e miglioramenti per supportare aziende e utenti.

Con sezioni ampliate, un nuovo motore di ricerca, una presenza potenziata sui social, una newsletter aggiornata e una grafica rinnovata, il portale vuole continuare ad essere un punto di riferimento per chi cerca informazioni e opportunità nel mondo del franchising.

Contattaci per maggiori informazioni