Come aprire un franchising Kasanova?

logo kasanova

Esistono realtà che andrebbero studiate più da vicino, le cui opportunità vanno prese al volo, come ad esempio il mondo dei casalinghi, qui di aziende ce ne sono molte, ma ad offrire un degno piano per gli affiliati e sicuramente Kasanova.

L’azienda in questione offre dal 1968 tanti servizi e prodotti che in ogni casa riescono a fare la differenza; i dettagli sono estremamente curati e questo è sicuramente un aspetto che andrebbe considerato, perché per poter essere dei vincenti è opportuno affidarsi ad un’azienda in netta crescita, che negli anni è riuscita a battere la concorrenza con risultati veri e tangibili.

Chiunque può diventare un affiliato Kasanova, ma per far si che si possa partire con il piede giusto sarà importante conoscere ciò che l’azienda può realmente assicurare, quindi con questo articolo cercheremo sin da subito di far chiarezza una volta per tutte.

Tanto per cominciare, dal momento in cui deciderai di abbracciare l’azienda Kasanova, diventerai un super affiliato, potrai quindi contare su di un team di esperti che non ti lascerà mai solo, ma che al contrario, sarà sempre a completa disposizione, a partire dalla scelta della location unica, fino ad arrivare all’apertura del tuo negozio.

Non è tutto però, perché avrai anche bisogno di un Business plan perfetto e questo non mancherà affatto, motivo per cui ti troverai a gestire un investimento che a nostro avviso può essere definito estremamente sicuro; se non hai grandi disponibilità stai pur certo che Kasanova prevede formule di pagamento dilazionate, quindi i costi da sostenere saranno ammortizzati nel tempo grazie agli incassi che il tuo negozio farà registrare.

Come ben saprai per buttarsi in un’avventura del genere servono idee chiare e tanta bravura, un requisito che potrai acquisire grazie a formazione continua e strategie di vendita dove tu sarai il vero protagonista; avrai a disposizione materiali per comunicare alla grande, ma anche strumenti tecnologici che ti consentiranno di gestire al meglio l’intera attività.

Di cosa avrai bisogno per aprire un negozio in franchising Kasanova?

L’offerta di Kasanova è molto semplice, l’azienda fa di tutto per metterti nelle condizioni giuste per iniziare, così da poter raggiungere ottimi risultati in breve tempo, ma ovviamente avrai bisogno di alcuni requisiti chiave, cerchiamo quindi di concentrarci su questi per il momento.

Bisogna premettere che l’azienda offre anche agevolazioni e finanziamenti del tutto personalizzati, quindi ancor prima di investire, ti consigliamo di valutare attentamente questa opzione.

Il tuo punto vendita deve necessariamente trovarsi in aree frequentate, dove la percentuale di pedonalità è alta, magari in prossimità di negozi o perché no, anche centri storici, insomma, la tua attività deve avere visibilità, così da consentirti di fare effettivamente la differenza.

Il candidato ideale, inoltre, dovrà tener conto di una tantum di fee pari a 2600 € ed in alcuni casi anche 1400 € per la parte gestionale e per lo più relativa ai software in dotazione; ovviamente non serve esperienza, perché quella potrà fornirtela l’azienda, ma è fondamentale avere tanta voglia di fare e di raggiungere i risultati che stavi sognando da tempo.

Il Franchising Kasanova è una possibilità da tenere seriamente in considerazione.

Scopri come aprire un franchising Kasanova nella sezione del sito o guarda i migliori franchising casalinghi

Guarda le opportunità in franchising del momento.