Salmoiraghi & Viganò: punta sulla rete in franchising

sv

In Italia, Salmoiraghi & Viganò Franchising è uno dei brand più importanti ed apprezzati degli ultimi anni. Con 1800 esperti che ogni giorno si mettono a disposizione della clientela per offrire il miglior servizio visivo del mercato, nei circa 400 punti vendita aperti, anche ad orario continuato, sparsi su tutto il territorio nazionale. E non finisce qui, perché in questo inizio 2017, nuove sono le prospettive di business, che verranno messe in atto per potenziare sempre di più la qualità dell’offerta e la struttura e lo sviluppo dell’idea imprenditoriale da prendere in considerazione.

Guidata da 150 anni di esperienza, Salmoiraghi & Viganò , si rivela il partner strategico ideale per affiliati che scelgono di intraprendere la strada del successo.

Grazie alla sua formula consolidata e strategica agli interessati, viene trasferito il know-how commerciale, gestionale e formativo di base per entrare da protagonisti del mondo del lavoro.

Salmoiraghi & Viganò propone un vasto assortimento di montature da vista, occhiali da sole di ogni stile e tendenza, il tutto a prezzi davvero unici. Ogni singolo prodotto è attentamente controllato in modo tale da garantire al cliente performance di livello assoluto.

Ma quali sono i vantaggi che si possono ottenere affiliandosi a Salmoiraghi e Viganò?

Sono moltissimi! Vediamoli più nel dettaglio in cosa consistono:

Da una recente ricerca eseguita da alcuni ricercatori, è stato dimostrato che il 70% degli italiani conoscono questo marchio e la maggior parte di essi ne apprezzano le prestazioni ed i servizi erogati in giro per la Penisola.

Inoltre, il brand è costantemente premiato come “Retailer of the Year” . Ma i vantaggi non si limitano solo a questo aspetto, perché Salmoiraghi & Viganò, è esclusivista di molte delle migliori aziende produttrici di montature, sia nazionali che internazionali, vendute alle condizioni di vendita più interessanti. Per poter aumentare la clientela, il franchising, inoltre, propone costantemente iniziative e promozioni, volte a catturare l’attenzione del pubblico, al fine di spingerlo a compiere l’azione di acquisto. Infine, per chi decide di affiliarsi, Salmoiraghi & Viganò offre una linea completa di prodotto con il proprio logo, ovvero lenti a contatto, lenti oftalmiche, liquidi, montature in vendita diretta.

Per chi ha intenzione di aprire un punto vendita nella propria zona, basta mettersi in contatto con un responsabile, individuare la miglior location, (generalmente la soluzione ideale è la localizzazione nei centri città o in alternativa nei centri commerciali che abbiano un bacino di utenza di almeno 30000 abitanti) pianificare l’investimento iniziale previsto per l’arredamento e tutta quanta la strumentazione che occorre, e soprattutto, fattore indispensabile, fidarsi assolutamente dell’esperienza del partner, il quale farà da supporto in ogni singolo passo. Erroneamente a quanti molti pensano, per poter essere partner del brand descritto, non bisogna obbligatoriamente essere ottici o operatori del settore. L’affiliazione si rivolge anche ad imprenditori che già operano nel settore franchising, ma non per forza dello stesso ambito.

Tra le caratteristiche della proposta fanno parte il riordino della merce sul venduto e la rotazione dell’assortimento.

I negozi in franchising Samoiraghi & Viganò sono caratterizzati da arredi dal design moderno e funzionale, studiati nei minimi dettagli, al fine di rendere l’atmosfera particolarmente accogliente e rilassantem sia per chi ci lavora, che per il cliente stesso.

Guarda le migliori proposte italiane in franchising dedicate al benessere e alla salute