Scegli la tua regione (ordine alfabetico)
Inserisci la città in cui vorresti aprire la tua attività

Sanitel

Scopri come avviare la tua Impresa Sociale con un marchio attivo da 20 anni. Nessuna esperienza richiesta ed assistenza in ogni fase.
sanitel franchising logo

Sanitel: un’opportunità per il business, un’esperienza per crescere

sanitel franchising assistenza domiciliare impresa sociale L’Italia è un paese dove cresce l’invecchiamento, la vita media degli italiani è aumentata a 79 anni per gli uomini e 84 anni per le donne, ciò ha portato a nuove e importanti sfide nel campo della salute e dell’assistenza domiciliare. È fondamentale che il sistema sanitario si prenda cura di queste nuove problematiche, adottando un approccio innovativo per rispondere al meglio alle necessità degli anziani. In particolare, occorre porre maggior attenzione al supporto domiciliare, al fine di garantire un’assistenza continua e personalizzata per ogni paziente. La qualità della vita dei nostri anziani dipende dalla nostra capacità di fornire i migliori servizi socio-sanitari possibili.

Terza età e assistenza: i nuovi modelli sociali in evoluzione.

In considerazione delle condizioni di salute, delle situazioni sociali e delle soluzioni abitative dei soggetti anziani, gli attuali modelli di assistenza sociale sono incentrati sulla promozione delle cure domiciliari da parte del SSN. Il ricorso all’ospedalizzazione deve essere limitato al minimo e gli interventi finalizzati all’incremento dei ricoveri non dovrebbero essere considerati priorità, in modo da abbassare la spesa socio-sanitaria complessiva. sanitel franchising servizi domiciliari

Sanitel: il partner affidabile per la salute e l’assistenza del cittadino

Sanitel è il leader nazionale nel campo dell’assistenza medico infermieristica, riabilitativa e socio sanitaria domiciliare alla persona da oltre 20 anni. Grazie alla vasta rete di agenzie attive su tutto il territorio italiano, alla sua consolidata esperienza, all’eccellente organizzazione e ai precisi protocolli di gestione e selezione del personale, Sanitel garantisce piani di assistenza domiciliare personalizzati e altamente professionali, per l’assistenza di pazienti infermi, anziani e disabili. Sanitel offre prestazioni domiciliari temporanee o permanenti, in base alle specifiche esigenze del paziente e della sua famiglia, consentendo di evitare eventuali ospedalizzazioni e di restare poter gestire queste prestazioni da casa propria. L’azienda garantisce inoltre interventi d’assistenza immediati in caso di emergenze occasionali, come visite mediche specialistiche, prelievi ematici, esami radiologici, fisioterapia e altro ancora. Sanitel risponde ai complessi bisogni socio sanitari, operando in convenzione con numerosi Comuni, ASL, Compagnie di Assicurazioni ed Enti. Grazie alla sua vasta gamma di servizi e alla sua ampia esperienza, Sanitel è in grado di garantire assistenza altamente professionale e personalizzata per ogni individuo e la sua famiglia, che può contare sulla sicurezza e sulla premura di un team di operatori altamente qualificati e disponibili al loro servizio.

Una reale opportunità di business: impresa sociale.

Investire in una impresa sociale come Sanitel ti consente di entrare in un mercato dinamico e in forte crescita. Non devi preoccuparti se non hai esperienza nel settore, perché l’apertura di un Sanitel Point non richiede alcuna esperienza specifica. I costi di avvio e di gestione sono contenuti, e puoi avere il vantaggio di lavorare in totale autonomia. Inoltre, Sanitel ti offre tutto il supporto di cui hai bisogno per la tua nuova attività, grazie alla loro esperienza consolidata, consulenza professionale e costante formazione. sanitel franchising point

Perché aprire un Sanitel Point:

Corrispettivo d’ingresso:

  • Zona in esclusiva
  • Valutazione della zona di interesse Analisi del bacino di utenza Indicazioni per la selezione della sede idonea
  • Assistenza sulla forma giuridica societaria da adottare
  • Sarai seguito in ogni fase dell’iter burocratico
  • Centrale nazionale operativa attiva 24h – 365 giorni all’anno
  • Corso di formazione iniziale presso l’agenzia Selezione degli operatori
  • Pianificazione delle convenzioni e affiancamento per la stipula
  • Canone minimo in vigore dal quarto mese
  • Analisi e report del primo periodo d’attività

Materiali:

  • Software gestionale
  • Fornitura del materiale pubblicitario
  • Fornitura di modulistica e cancelleria
  • Segni distintivi per l’agenzia (insegna, vetrofania, targa)
  • Pagina dedicata alla filiale sul sito web nazionale

Per tutte le informazioni compila il form senza impegno ▼

Nome Responsabile
Luana Paparo
Anno di Partenza
1998
Investimento Minimo
14.000 €
Royalty
Si
Zona Esclusiva
Si
Assistenza
Si
Formazione
Si
Arredamento
No

Richiesta di contatto veloce

Compilando questo form con pochi dati sarai ricontattato dall'azienda per darti maggiori informazioni

Scegli la tua regione (ordine alfabetico)
Inserisci la città in cui vorresti aprire la tua attività

Contatta questo Franchisor senza impegno!

Compilando questo form fornirai tutti i dettagli necessari per farti ricontattare dal marchio per fornirti la soluzione più adatta per soddisfare le tue esigenze.
LavoroeFranchising.com non contatta direttamente gli interessati ma puoi farci avere il tuo feedback qualora non dovessi essere ricontattato dal marchio.

Scegli la tua regione (ordine alfabetico)
Inserisci la città in cui vorresti aprire la tua attività

Condividi questa pagina

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Email
Stampa