Scegli la tua regione (ordine alfabetico)
Inserisci la città in cui vorresti aprire la tua attività

Wine Beer

Bottega di Vini, Birre e prodotti tipici…a basso investimento

wine beer franchising logo[1]

Wine Beer: il tuo locale enoteca e birra alla spina

WINE BEER nasce da un’attenta analisi di mercato, è infatti emerso che il 75% del prezzo totale di una bottiglia di vino è influenzato dal costo della bottiglia, dal marketing, dalla filiera e del trasporto. Invece, il prezzo del prodotto incide solo per il 25% del totale. La soluzione ideale per incrementare il profitto e mantenere un prezzo accessibile per il cliente finale consiste nell’offrire vino sfuso ai propri clienti insieme alla somministrazione o alla vendita di cibi. Tuttavia, il singolo esercente potrebbe incontrare difficoltà a trovare vino sfuso di alta qualità al di fuori della sua regione, a causa dei costi onerosi di stoccaggio e trasporto, nonché del rischio di deperimento del prodotto. WineBeer rappresenta l’unica realtà in Italia in grado di offrire ai propri licenziatari oltre 100 riferimenti di vino sfuso, rigorosamente DOC IGT e IGP, di provenienza da tutte le regioni italiane

In un contesto economico caratterizzato dalla fortissima concorrenza in ogni settore, la possibilità di offrire una grossa varietà di prodotti di qualità ad un prezzo altamente competitivo è garanzia di successo.

wine beer franchising birreria vinoteca

Il Mercato delle enoteche

Il mercato della vendita di vino è composto esclusivamente da grande distribuzione, piccoli negozi al dettaglio ed enoteche. WINE BEER si pone come realtà operante nella vendita di vini e birre alla spina che ha come target di riferimento quella fascia sempre più ampia di consumatori attenta al prezzo finale di acquisto di un prodotto, oltre che alla sua qualità.

WINE BEER ha realizzato un sistema di licencing finalizzato a trasferire agli affiliati tutto il know how e tutti gli elementi per una reale diversificazione del mercato ed una forte fidelizzazione del cliente finale. È questo quindi il momento migliore per inserirsi da protagonisti in un mercato in forte crescita che consente alti margini di guadagno con un investimento minimo.

Il progetto Wine Beer

WineBeer è una catena di taverne di grande successo specializzata nella vendita e somministrazione di vino in bottiglia e sfuso proveniente da tutte le regioni italiane. Inoltre offriamo anche una vasta selezione di birre provenienti sia dall’Italia che dall’estero, servite sia alla spina che in bottiglia. Grazie all’ esperienza ultratrentennale nel settore food e beverage, l’azienda WineBeer è in grado di garantire un livello di professionalità molto elevato, determinando così una posizione sul mercato molto competitiva.

wine beer franchising enoteca vinoteca

A chi ci rivolgiamo

WineBeer è la soluzione ideale per gli aspiranti imprenditori che sono determinati a raggiungere obiettivi ambiziosi. Grazie alla vasta gamma di vini e birre di alta qualità a prezzi altamente competitivi, WineBeer si presenta come un’ottima opportunità per avviare una nuova attività nel settore.

Il team di WineBeer, grazie alla sua pluriennale esperienza, supporta efficacemente i suoi licenziatari sin dalla fase di avvio, offrendo servizi di grande valore e condividendo tutti i know-how necessari per gestire l’attività con la massima competenza e professionalità.

Vino e Non Solo

Wine Beer offre vino sfuso ed in bottiglia, inoltre con l’esclusivo sistema di gassificazione sarà possibile trasformare uno vino fermo in frizzante, con la certezza di dare ai propri clienti un prodotto unico. Wine Beer è però anche Birra sia industriale che artigianale, Vini Aromatizzati, Vin Brulè, Vini Liquorosi, Grappe e Vodka dei più rinomati brand mondiali.

Inoltre i taglieri di salumi, formaggi e stuzzichini serviti ai tavoli, saranno preparati sfruttando materie prime di altissima qualità.

Servizi per i licenziatari:

  • Utilizzo del marchio “WINE BEER”
  • Consulenza sulla ricerca del locale commerciale
  • Assistenza sull’iter tecnico burocratico pre-apertura
  • Esclusiva Territoriale
  • Pianificazione e coordinamento delle iniziative pubblicitarie
  • Manuale Preapertura e Manuale Operativo sulle tecniche gestionali
  • Software gestionale e di riordino merci
  • Formazione teorica e pratica per titolari e personale del punto
  • Assistenza continuativa post apertura
  • Monitoraggio sul trend di crescita del licenziatario
  • Layout personalizzato del negozio
  • Fornitura completa di arredo, tecnologie ed attrezzature

Perché scegliere Wine Beer

  • Perché offriamo oltre 100 Referenze di vino sfuso con la garanzia di fornire ai propri clienti un offerta sempre aggiornata
  • Perché L’Esclusivo Gassificatore WINE BEER permettere di rendere frizzante qualsiasi vino fermo
  • Perché potrai commercializzare Birre di altissima qualità, poco o per niente distribuite in Italia
  • Perché il nostro layout è innovativo
  • Perché la nostra assistenza pre e post apertura è reale

Le taverne Wine Beer

Per aprire una Taverna WineBeer, ti proponiamo un investimento in promozione di 19.900,00 euro + IVA, che include l’allestimento dell’intero punto vendita. È inoltre richiesto un costo forfettario di 2.500,00 + IVA per il sopralluogo, la progettazione, il trasporto, il montaggio e il collaudo.

Il Gassificatore è facoltativo e costa 4.900,00 + IVA. Il contratto di Licencing dura 5 anni e viene rinnovato automaticamente senza costi aggiuntivi.

WineBeer si differenzia dai competitor per i suoi prezzi, prodotti e organizzazione, offrendo un rapporto di collaborazione privo di royalties, quote fisse o pagamenti di qualsiasi tipo.

Per info compila il form seguente senza impegno ▼

Nome Responsabile
Dott. Donato Lombardi
Anno di Partenza
2017
Strutture Affiliate
1
Investimento Minimo
19.900 €
Royalty
No
Zona Esclusiva
Si
Assistenza
Si
Formazione
Si
Arredamento
Si

Richiesta di contatto veloce

Compilando questo form con pochi dati sarai ricontattato dall'azienda per darti maggiori informazioni

Scegli la tua regione (ordine alfabetico)
Inserisci la città in cui vorresti aprire la tua attività

Contatta questo Franchisor senza impegno!

Compilando questo form fornirai tutti i dettagli necessari per farti ricontattare dal marchio per fornirti la soluzione più adatta per soddisfare le tue esigenze.
LavoroeFranchising.com non contatta direttamente gli interessati ma puoi farci avere il tuo feedback qualora non dovessi essere ricontattato dal marchio.

Scegli la tua regione (ordine alfabetico)
Inserisci la città in cui vorresti aprire la tua attività

Condividi questa pagina

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Email
Stampa